martedì 13 febbraio 2018

Notte col Vento

Mi colpisce
Il tuo essere vento,
che aspetta la notte,
che sola,
con la sua leggerezza,
la notte, il silenzio, i pensieri liberi,
che nessuno può ascoltare…
e fa sognare.

La notte
è da sempre
la mia amante...
e allora dai vita
ai tuoi pensieri!
Li sto ascoltando.
Tu ispirami!
Se vuoi ed hai coraggio
puoi volare con me.

Penso che tu sia pieno ora
e vorresti tirar fuori,
ciò che pensi,
ciò che senti.

Sento.
Chiudi gli occhi,
puoi volare.
Ogni singolo pensiero,
Il tuo battito,
che aumenta
ed i tuoi occhi,
il tuo respiro
appena impercettibile,
che riempie il tempo,
l'aria intorno a me.

Guarda la mia anima
attraverso i miei occhi.
Puoi farlo.
Ci riesci.

Vedo
un’infinita
e piena foresta,
dove perdersi
con la gioia
del non pensare al ritorno.

Non si può più tornare.
C’è solo un sentiero
per l'andata.

Non ho paura
Il vento non sa mai dove va
frusciante, fresco, leggero
attraversa i sentieri.

Aspettami
in una sola direzione,
emozioni di luci soffuse,
tra i rami
ed i respiri.
Che musica ascolteresti?

Musica ancora non scritta.
Posso sentirla.
Volo su pensieri
che sanno di bosco,
di occhi e di maniere
che sanno di mare.
Vibro.

Chiudi gli occhi e ascolta questa…
Aspettami!

Io torno
e vago
per le strade deserte
del tuo pensiero,
in cerca
di una finestra,
dove la luce
sia accesa.
Luce bassa,
dove regnano pensieri,
è lì che voglio bussare,
entrare in un mondo nascosto
ma conosciuto...
e se vorrai aprirmi,
io entrerò.

Puoi entrare.
Cosa vorresti trovare?

Entro senza domande,
entro piano e leggero,
senza aspettare nulla
se non il silenzio
delle tue parole.

Immagino il tuo sguardo…
Sussurrami parole
che mi accolgano.
Sei entrato in un mondo unico
e le parole sono vane.
Solo il tuo respiro…
Abbassa lo sguardo.
Basta il profumo,
per percepire lo spirito
che vaga intorno a noi…
Respira vento
ciò che aleggia nell'aria..

Lo sento.
Lo sento e vibro
di emozioni
e sento,
sento la musica in te,
piano, leggera.

Le vibrazioni sono forti.
Le emozioni sono brividi.
Placami...
ma fammi vibrare!

Sento le onde
che ci avvolgono…
Fammi vibrare ancora
e la musica dentro
che ci fa volare
ed è solo sentire.

Ti vedo,
ti ascolto,
ti annuso.
Mi senti con i sensi,
mi percepisci
in modo leggero
ma presente.

Sai che ci sono
se sono con te.
Sai che ad ogni respiro
c’è un brivido che nasce.

Ti sento
e ti sento vibrare con me.
Brividi dietro brividi,
calore nel calore.

Ascolta!
Sono le anime che volano,
si cercano si rincorrono.
Se chiudi gli occhi
è appena un fruscio…
e si cercano
e si trovano.
Ascolta con me
le parole mute
delle emozioni senza fine.

Mani che si sfiorano,
emozioni che si raccontano,
dita che s’intrecciano
per provare un’unica emozione
che unisce questi attimi.

Mani che si cercano,
labbra che si avvolgono…
pura emozione.

Pura conoscenza,
perdita di coscienza.
Ora è nebbia…

Nulla è visibile,
solo sensazioni.
Chiudi gli occhi
mentre pioggia d'argento
ci avvolge.
Il profumo
di terra bagnata,
il ticchettio sui vetri.

Notte,
portaci con te
nelle lontane sfere
dell'universo.

Hai mai guardato
attraverso la luna
mentre piove?

Le pause
non toglieranno nulla
a ciò che abbiamo
o avevamo.
Sono solo delle aggiunte,
per arricchire
il nostro sapere
che ci porta,
verso la soglia del sonno.

Basta chiudere gli occhi
e sentire il rumore di noi,
il silenzio
che avvolge tutto...

Lascia che io vada.


Nessun commento:

Posta un commento